Thursday, July 10, 2008

E' difficile essere verdi

Area 52 agent

Ecco a cosa è servito il tailleur :D
Ho indossato questo costume al Costume Contest Del WWI di Parigi.
All'inizio avevo pensato ad un costume più difficile, ma poi le varie problematiche legate al trasporto mi hanno dirottato que questo costume comodo comodo, se si esclude il turcco (tra truccaggio e struccaggio mi sono partite 2 ore!!!).
Il cerone verde che ho usato era di tipo grasso idrorepellente a base di parafina. A differenza dell'aquacolor (che è a base d'acqua) che è molto difficile da applicare, questo cerone non si asciuga sulla pelle rimanendo così più compatto ed omogeneo, ma macchiando tutto ciò che ne entra in contatto.

Il personaggio originale lo vedete qui

10 comments:

Avion said...

Sei TROPPO ALTA.

Unknown said...

-_-

Anonymous said...

mitico!

Anonymous said...

tu lo sai che ti capisco... o dio quanto ti capisco....

Fabrizio said...

Che storia!!

Ma poi il contest come è andato?

Fab

Unknown said...

Alla fine non ho visnto nulla (come avevo preventivato). Però è stata una bellissima esperienza, di quel pomeriggio mi sono rimasti nel cuore la freschezza di una ragazza al suo primo cosplay (costume tra l'altro meraviglioso) e le chiacchiere spensierate con alcuni dei pertecipanti e degli organizzatori.

Paolo said...

@Avion: Alta? ALTA?? Cavolo, non mi ero mai accorto di aver spostato una stangona :p ... Il che fa di me uno che ha sprecato una fulgida carriera nel NBA (visto che sono ben 10 cm più alto di Mab);)

dabogirl said...

oooh, ne ho esperienza. A metterlo (addosso ad un'amica) e soprattutto a toglierlo, solo che lei lo aveva su viso collo orecchie scollatura braccia.

SEI ORE.

E un bagno (+ asciugamani) di un albergo di Modena devastati.

Unknown said...

Si ed io per questo lo odio!
Questo tipo di cerone è estremamente resistente all'acqua ;_; per toglierlo la doccia o il bagno sono l'unico rimedio, ma prima di immergerti devi comunque usare dello struccante o simile per portarne via il più possibile.

Next time aquacolor for the win!

Anonymous said...

Ciao stangoni, bentornati!