Sunday, August 28, 2005

Alle porte del mio complenno

Ormai manca meno di una settimana, e qualche regaluiccio mi è già arrivato/me lo sono già fatto.

Innanzi tutto Pao mi ha detto che mi regalerà la PSP, e dopo averla provata con mano (quella di Amon) posso essere solo contenta :)
Poi i miei mi hanno preso un bellissimo cappotto invernale da Zara, per certi versi ricorda un pò il cappottone di vash the stampede, ma è nero ed è di panno di lana... me ne sono innamorata al volo.
Invece la sottoscritta si è autoregalata la cravatta e la sciarpa PoA style di Tassorosso, finalmente posso avere una divisa completa e fatta bene ^__^
Manca solo la toppa della casa e la spilla da prefetto (ma questa credo che me la farò da me).

E ora ho una settimana buona per concentrarmi sui preparativi della FESTA!

palloncini

1 comment:

Anonymous said...

Ciao Mabelle!
Sono Diego, ex Genma!!!

Volevo farti gli auguri in anticipo... e colgo l'occasione per ricordarti che ormai faccio parte in pianta stabile dello zoccolo duro dell'Elio e le Storie Tese Fave Club! Quindi se mi cerchi sai dove trovarmi: scrivo abitualmente nel forum di eelst.com e nel blog ufficiale degli Elii, mentre molte mie foto sono online su marok.org. Insomma, ormai sono un Elista convinto, e il bello è che grazie al web sono venuto in contatto con molte persone simpaticissime da tutta Italia che condividono con me questa grande passione.

E tu, tutto bene? Che mi racconti? Se ti va di scrivermi due righe l'indirizzo è ti.tenbewtsaf@acitnam.ogeid (al contrario per bypassare gli spammers).

AUGURI! :)