Saturday, August 20, 2005

amarezza e mondanità

Amarezza.
Sono dispiaciutissima per quello che sta succedendo ad Ophy:qualcuno le ha fatto sparire tutti i gatti a pelo lungo, e non si sa che fine abbiano fatto, o meglio, uno lo hanno già trovato morto.
Spero che gli altri stiano meglio del povero amilcare...
Io posso solo sperare che il piccolo Mister Mandarino (il cucciolo che avrei dovuto adottare io non faccia questa brutta fine.)

Come si fa a fare questo a delle creature?
Stop
Con che coraggio?
Stop
E poi sono loro gli animali...

Mondanità.
Notizia che fino a poco fa mi riempiva il cuore di gioia e trepidazione, ma che alla luce dei fatti sopracitati perde notevolmente importanza: ieri ho prenotato la mia psp, da ritirare comodamente presso l'EB Games del Metropoli, il giorno del mio compleanno.

Consoliamoci con i beni materiali, finchè possiamo.
Stop.

No comments: