Monday, August 01, 2005

I survived AD 1105

* Sono sopravvissuta all'Adunanza 1105! *


Eccomi di nuovo qui, di ritorno da un' Adunanza ridotta per motivi di studio, ma comunque soddisfatta e contenta.

Ed ecco 3 fotine tre in versione Lunosa ^^(grazie Garok :***)
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Breve cronaca dell'evento, riassunta in fatti salienti:

- Luna è diventata un Eroe
- Ho parteciparto alla spedizione per uccidere il Conte Vassili (un vampiro potentissimo, flagello delle terre di Angamor, nonchè grandissimo mostrone di fine livello :P )
- Ho presenziato alla riunione del concilio delle gilde, in rappresentanza dell' ordine militare del quale faccio parte, sedendo di fianco ai PG e PNG che contano davvero (wow che emozione ^__^ )
- Mi hanno promosso di grado (da Legatus a Capitano)
- Ho partecipato al concilio di guerra, concilio che ha pianificato la battaglia finale (che abbiamo vinto)
- Ho salvato la vita all'avatar del Dio della Guerra :D

Insomma potete capire quento siano stati densi e significativi per il mio personaggio questi 3 giorni di live!
Una cosa incredibile :)

We can be Heroes
Just for one day
We can be Heroes

No comments: