Wednesday, August 10, 2005

Daily Decay Attack

Ci siamo!
Il momento è arrivato!

Tutte le estati, puntualmente arriva l'attacco di decadentismo.
I suo sintomi sono molto semplici: non dormo di notte, ma dormo per tutta la mattina, ozio per tutto il giorno scansando i doveri (lavoro incluso ahime)...

Sto vorticando in una spirle nera

Qualcuno mi salvi da questo attacco quotidiano di decadentismo.

In più è un periodo che il pensioro di mettermi sotto a fare quei 3 cosplay 3 che ho pianificato per quest'anno mi ossessiona... aiuto...
Via dalla mia testa persecuzioni costumistiche!

Rileggendo il titolo di questo sproloquio quotidiano mi viene da pensare che come titolo per una canzone dei Dream Theater non ci starebbe poi così male...

Devo andare in posta, c'è una bolletta da pagare.
Adesso impongo la mia volontà sul mio corpo appesantito dalla pigrizia e andrò...
...
....
.....
......
.......
........
F O R S E
........
.......
......
.....
....
...

Sperimentazione compultiva mode off

No comments: