Monday, November 14, 2005

Cose che capitano

Eddie Guerrero

Lyng cheating and stealing no more.
Rest in Peace Eddie.

Eddie Guerrero non era il mio wrestler preferito, soprattutto dopo il tradimento a Rey Mysterio (il mio preferito), però rimaneva comunque un grande di questo sport di intrattenimento, ed il fatto che mercoledì lo avrei visto combattere (o far finta di combattere) contro Undertaker mi riempiva di eccitazione.

Per il resto ieri abbiamo giocato a Mage dal vivo.
E' stata una bella sessione con bravissimi giocatori, ho solo un problema, risento troppo la mancanza di Alice, Gaia è un pg che al confronto proprio non mi piace, ma penso sia normale, dato che era solo la prima sessione ieri.
Vedremo un pò nelle prossime partite come andrà.

Anticipazioni per i prossimi giorni:
- è in arrivo la recensione di "?" (per i non anglofoni Question Mark) l'ultimo cd di Neal Morse.
- Provato un nuovo ed avvincente gioco da tavolo "Clout Fantasy" della A&G
- Sconvolgenti (e dico sul serio)riflessioni sull'ottusità di certi esseri umani(è un articolo al quale sto lavorando molto, perchè voglio parlarvi di questo evento che mi ha turbato, ma non voglio fare pubblicità a queste persone)
- A breve il lancio di un secondo blog dedicato esclusivamente alla nostra nuova campagna di D&D. Si tratterà di un blog fotoillustrato e scritto da i nostri personaggi e da noi giocatori (evviva gli esperimenti :D )
- Ovviamente dopo mercoledì la cronaca dello show di Smackdown (sempre se non lo sospedono)

Credo sia tutto.

No comments: