Wednesday, November 09, 2005

Neanche a farlo apposta.

Image Hosted by ImageShack.us
Non so voi, ma a me il Kondor sorpresa fa morire dal ridere =)

Felice e contenta di aver rispolverato alcuni ricordi belli della mia infanzia dimenticata, ieri mentre giirellavo sul web in cerca di tutt'altro mi sono imbattuta su questo sito, e via l'amarcord è ricominciato.

^__^

Passando ad altro.

Finalmente è arrivata dall'America la mia sciarpa di Tassorosso!
E' bellissima, morbidissima, ma la cosa allucinante è vedere come si accosti bene alla cappa foderata di giallo ed alla cravatta *_*
Adesso mi manca solo una gonna più carina di quella che ho al momento.
Non vedo l'ora di indossare il tutto la sera del 25 novembre.

Passando ancora ad altro.

"La misantropia non è uno stato mentale, è uno stile di vita."
oppure
"Mai provocare un giocatore di ruolo con manie di onnipotenza"

Sono solo due esempi di aforismi idioti coniati dalla sottoscritta durante il corso di fumetto (le mie due ore di fantabosco quotidiano).
Stasera cena con i miei compagni di classe al ristorante cinese dietro scuola.
Sono davvero contenta di aver conosciuto quei ragazzi, ci troviamo molto bene insieme, parliamo di musica, di giochi e fumetti. Immagino che se avessi avuto una compagnia del genere alle superiori, sicuramente mi sarebbe pesato di meno andare a scuola.

I rimpianti per il tempo passato non servono a niente, bisogna guardare avanti con rinnovata speranza, e cogliere le cose belle che le situazioni ci sanno dare.
Mi rallegro: ho degli amici.

No comments: