Tuesday, November 08, 2005

racconti ritrovati

Non so come descrivere quello che sto provando in questo momento, ma provo comunque a raccontarvelo.
Ogni tanto mi capita ancora di sognare (o di ricordarmi i mie sogni), questo di un paio di notti fa li batte tutti!

The Goonies
I Goonies: l'ho sognato!
Il film che ha segnato la mia generazione (/me ascolta "my generation" degli Who), che pensavo di aver dimenticato: il piccolo mickey e i suoi amici, la banda fratelli, willy l'orbo e super sloth!

Perchè tutti noi da ragazzini abbiamo sognato di trovare una mappa del tesoro, correre per doungeon sotterranei costellati di trappole anche mortali con Mouth che snocciola qualche commento sarcastico.

"Oddio, non mi ricordo più se è un la diesis o un si bemolle"
"Se non te lo ricordi diventiamo bemolli noi..."

3 comments:

Anonymous said...

Concordo pienamente!! Goonies è uno dei miei film cult dell'infanzia, assieme a Explorers! ^__^ Ero follemente innamorata del ragazzino col padre ubriacone *____*
Falketta

PS: Mabbina, mi sono giunte strane voci per quanto riguarda il cosplay della Fume. Mi dicono che sarà presentato dai balordi. Mi confermi?

Unknown said...

non dai balordi, ma solo da me e stab, gli altri penso faranno le loro intromissioni nei tempi morti (ad esempio mentre la giuria delibera).

Cya ^__^

Anonymous said...

hei: l'ho rivisto proprio settimana scorsa!