Wednesday, November 16, 2005

Hypnotize e Smackdown

Image Hosted by ImageShack.us

Sul sito di MTV è possibile ascoltare in streaming web il nuovo disco dei System of a Down.
Cliccate sulla voce track ed enjoy.
Mi servono ancora un paio di giorni per poter scrivere la recensione sull'album in questione, ma siate fiduciosi ^_^

Smackdown Logo

Stasera Smackdown al filaforum, ho fatto i cartelli (619, Nunzio e Eddie you will live forever in our hearts), ho comprato i panini, ora non rimane che aspettare le 18.
Mi spiace non poter fare foto, ma non mi hanno ancora pagato, e quindi ninente macchina digitale :(

Mentre ero al supermercato pensavo allo show di stasera, a quante aspettative ed emozioni vi stia riversando sopra, non tanto perchè ci sono questi omoni tutto muscoli e steroidi che si picchiano (o fan finta?!), ma più per la componente dell'entertainement, del gioco di ruolo e delle parti, dove JBL è il cattivo, Randy Orton è un bamboccione antipatico, Undertaker è il giustiziere senza pietà e un piccoletto di 1 e 60 (Vai Rey, facci sognare!) vola come superman e fa evoluzioni.
E' questa la magia: il personaggio.
Per me è come leggere un fumetto di supereroi, dove l'eterna lotta tra bene e male si ripropone sul quadrato a suon di colpi (più o meno realistici), e la magia è sapere che è tutto per finta, ma ci si crede comunque.

No comments: