Friday, November 25, 2005

Droga legale parte 3

E' arrivato Soul Calibur 3

qui ci stiamo drogando tutti, ed il fatto che sia arrivato con 5 giorni di anticipo ha fatto andare in secondo piano il fatto che stasera esce Goblet Of Fire e che vado a vederlo all'arcadia (Thanks Domon).

Intanto sono riuscita a portare il mio iPod a riparare, e per fortuna che mi sono data una smossa, mancavano 14 giorni alla scadenza della garanzia... per un attimo, mentre la tizia dell'assistenza controllava il numero di serie, ho temuto fosse già troppo tardi.

Domani c'è la Fumettopoli, questo WE mi distruggerà fisicamente (più di quanto il mio raffreddore non abbia già fatto), e lunedì il grande capo L. vuole che gli consegni dei file. O divento maestra della sfera di Time, oppure faccio prima a uccidermi.

Riposatevi voi che potete, e se non avete ancora SC3, aspettate con trepidazione il 30.

1 comment:

Anonymous said...

come "in secondo piano" ?
mi sento un accessorio...